Forum di discussione

Feed RSS

Incontriamoci su Facebook

Logo Facebook Un gruppo di studenti della classe 3^ AM, utenti abituali del famoso social network, ha creato il gruppo denominato Quelli che ... Comenius. All'interno del gruppo, che è pubblico per cui tutti possono iscriversi, sono maturate alcune riflessioni e scambi di opinione in lingua italiana. Il dibattito è nato sulla scia del tema lanciato dal sondaggio sul culto del corpo per il quale la classe ha predisposto i grafici di sintesi.

Commenti (0)     Altre attività

Forum europeo

Il forum di discussione allestito nel campus virtuale dell'ITE Zanon (piattaforma e-learning) offre un dialogo virtuale tra studenti europei in altro modo non possibile (le visite di progetto prevedono il viaggio di piccoli gruppi di studenti) che ha la finalità di permettere loro di esprimersi sugli argomenti di discussione proposti dai docenti o suggeriti dagli stessi studenti. Inoltre è un'ulteriore occasione di esercitare la lingua inglese in contesti reali e significativi.

Ingresso forum

Il forum di questo progetto si trova in un'area riservata protetta da autenticazione, all'interno della piattaforma e-learning DOCEBO, utilizzata per molte altre attività del progetto.

Commenti (0)     Altre attività