Gara per il logo

Feed RSS

Il vincitore

CoppaCOMPLIMENTI A SANTANA ED ALESSANDRO!

Il logo che ha ricevuto il maggior numero di voti è quello italiano di Santana Fishta della classe 5^AM che lo ha realizzato con la collaborazione di Alessandro Pedrazzoli della classe 5^B dell'Istituto d'Arte Sello di Udine. Ecco i passi del loro lavoro, dagli schizzi al risultato finale:

Schizzi >> Paint >> 3D >> Finale


Commenti (0)     Altre attività

Fase europea: i disegni finalisti

CoccardaI disegni finalisti sono pubblicati, in forma anonima, nel sito europeo del progetto a quest'indirizzo: http://www.comenius2.wsrv.ath.cx/comenius/2009-10/logo.php e sono quindi accessibili a tutti. Ogni scuola deve nominare i 30 membri della giuria popolare che devono esprimere la loro preferenza escludendo i loghi del proprio paese. Le votazioni devono concludersi entro il 10 gennaio 2010.

Commenti (0)     Altre attività

Fase nazionale: la prima selezione

PittoreIn base agli accordi presi nella riunione di progetto di Oulu, tutti gli studenti sono invitati a partecipare alla gara. Si tratta di proporre un disegno prodotto a mano libera o in formato digitale che sia rappresentativo del progetto. Ogni scuola deve selezionare i migliori quattro loghi presentati dai propri studenti e inviarli entro il 1° dicembre 2009 alla scuola partner tedesca per la pubblicazione sul sito web del progetto. Una giuria popolare composta da 30 studenti per ogni scuola voterà quello preferito, scelto fra i disegni finalisti.

Commenti (0)     Altre attività